ATTENZIONE
NOVITÀ PER ASSISTENZA A SMARTPHONE E PROFILO DI LAVORO ARPAE

A partire dal 1/3/2022 sarà operativo in Arpae un nuovo portale di HELP DESK (OTRS) dedicato esclusivamente alle richieste di assistenza tecnica relative alla telefonia mobile. Il nuovo sistema sarà l'unica modalità per richiedere assistenza sulla telefonia mobile.

Lo spazio chat dedicato Smartphone e profilo di lavoro potrà continuare ad essere usato per consultazione e condivisione delle esperienze tra colleghi, ma non sarà più garantito il presidio dai tecnici SIID.

Per info dettagliate sull'utilizzo del nuovo sistema di HELP DESK (come attivare una richiesta di assistenza riguardante lo smartphone aziendale), invitiamo a consultare la pagina Richiesta di assistenza telefonia mobile in Aggiornàti.

Il Portale Aiuto Arpae resterà comunque il riferimento per tutti gli altri tipi di assistenza, esclusa appunto la telefonia mobile. Per problematiche relative al cellulare di servizio è disponibile la pagina di Aggiornàti Assistenza apparecchi cellulari della Comunità Innovazione Digitale.